Tamara è la mia grafica di fiducia.
Ha lavorato alla Brand Identity di Bella Ricca e Felice. Il logo, le iconcine, la grafica è opera sua.
Sono davvero felice e lieta di presentartela e sono sicura al 100% che sarà perfetta per costruire la tua identità visiva!
Conoscila: ecco Tamara!
Ciao! Mi chiamo Tamara e sono una graphic designer e illustratrice. Con il mio lavoro aiuto imprenditrici e libere professioniste a dare forma e colore all’identità visiva dei loro brand. Progetto loghi e immagini coordinate, interpreto ciò che ascolto e lo traduco in tratti, linee, colori e simboli.
Sin da bambina ho sempre amato disegnare, lo facevo mentre mi cantavo le canzoni dei cartoni animati e il mio percorso di studi è sempre stato molto lineare così dopo il liceo artistico ho frequentato l’istituto europeo di design.
Ma una volta entrata nel mondo del lavoro ho sentito l’esigenza di sperimentare differenti professioni e solo ora a distanza di qualche anno posso vedere che erano tutte strettamente collegate e legate all’universo della comunicazione. Immagina un filo rosso che percorre la grafica, la fotografia, l’impaginazione, il disegno tessile e l’illustrazione ed eccomi qui!
Dopo diversi anni in azienda, sentivo che in realtà quel famoso contratto a tempo indeterminato non faceva per me.
Ero circondata da colleghe talentuose che avrebbero voluto fare altro nella vita ed è proprio qui che è scattata in me una scintilla, per un istante ho visualizzato un progetto più grande: aiutare altre imprenditrici entusiaste con sogni ambiziosi che come me desiderano manifestare la propria essenza.
Ora con la mia attività mi occupo proprio di questo e aiuto donne meravigliose a trasmettere il loro valore e a comunicare al meglio la loro identità professionale.
I miei servizi principali prendono il nome da due personaggi che ho sempre amato e che hanno fatto parte della mia adolescenza:
Brand Walsh per la progettazione del logo e Brand Pitt per la progettazione di illustrazioni e grafiche personalizzate.
Bella, ricca e felice per me significa sentirsi pienamente allineate e fedeli a sé stesse. Lo collego tanto al concetto di liberà e leggerezza.
Blog
Torna alla pagina Donne