Martina Pometto è una Quantum e Wellness Coach con una formazione scientifica in chimica e biologia, seguita da studi avanzati in scienze motorie, medicina cinese, PNL, ipnosi e life coaching. Da oltre vent’anni, si dedica al benessere psicosomatico e relazionale delle donne, integrando neuroscienze, biologia, training fisico, nutrizione e pratiche di biohacking.
Martina offre percorsi personalizzati di coaching e benessere, sia online che offline, enfatizzando un approccio sostenibile alla performance e alla gestione energetica nel business. Combina le più recenti ricerche scientifiche con tecniche olistiche, garantendo un’esperienza trasformativa attraverso la pratica attiva e l’interazione.
La missione di Martina è supportare imprenditrici e professioniste nella riscoperta e manifestazione dei loro “superpoteri” nascosti, promuovendo una femminilità potente e autentica sia nella vita personale che professionale.
Sei la cliente ideale di Martina se sei un’imprenditrice o una libera professionista che:
Martina offre servizi quali la lettura del campo quantico, percorsi di mentoring e coaching personalizzati, workshop intensivi e videocorsi su nutrizione energetica e gestione del benessere corporale. Quindi nel dettaglio:
Per 20 ha fatto la personal trainer, adora il bello in ogni sua forma e d espressione, appassionata di pallavolo, yoga, arti esoteriche e crescita personale.
Oggi si diverte ad allenare muscoli invisibili e nascosti delle donne, per renderle libere ed indipendenti emotivamente, sicure di sè e potenti dentro, magnetiche fuori.
Il blog di Martina esplora il legame tra corpo ed emozioni, la comprensione dei segnali del corpo, l’intelligenza emotiva, e strategie per gestire la stanchezza cronica e le fluttuazioni dell’umore.
Martina è un’esperta nel guidare le persone a scoprire e utilizzare il proprio potenziale nascosto per raggiungere successo e appagamento, con un approccio che privilegia il divertimento e il piacere in ogni aspetto della vita.
Torna alla pagina Donne