Perché BRF

Bella Ricca e Felice

Vuole essere una community forte e accogliente dove ogni donna può sentirsi al sicuro e protetta e può lavorare su sé stessa sia a livello personale e spirituale che professionale, da sola o confrontandosi e facendosi aiutare da professioniste.

Un vero supporto alla propria singola trasformazione e al proprio cambiamento.

Ogni donna può aiutare le altre a diventare belle, ricche e felici e contribuire a fare di sé stessa un essere migliore e il mondo un posto migliore a sua volta.

Sono Eleonora Zoccoletti e BRF è un progetto che ho fortemente voluto per mettere a disposizione in un posto unico tante risposte, tanti modi per guardare dentro di sé, per ricercare, curiosare e dove posso mettere a disposizione la mia esperienza di vita e di lavoro.

olia-gozha-Py_-G3nczhc-unsplash

Per chi è BRF

Per le donne che

  • sentono il bisogno di un cambiamento, di una trasformazione
  • vogliono trovare la soluzione alle loro problematiche, vogliono capire chi sono davvero e vivere la loro vita ideale
  • vogliono sentirsi, essere e diventare belle, ricche e felici lavorando da sole e facendosi aiutare dalle altre donne presenti in Bella, Ricca e Felice
  • vogliono vendere i loro prodotti e servizi, avere maggiore visibilità, farsi notare, trovare clienti ed essere supportale nel momento dei loro lanci

Cos’è BRF

Una community di donne in cui trovare

  • Consigli, suggerimenti, riflessioni, esercizi, temi su cui lavorare per diventare, essere, sentirti bella, ricca e felice. I temi saranno trattati in maniera didattica con esercizi e approfondimenti
  • Articoli di blog che, oltre a trattare un argomento specifico, ti daranno spunti di lettura, di film da guardare, professioniste con cui metterti in contatto per risolvere problemi, per lavorare, per sviluppare o migliorare qualsiasi area della tua vita.
  • Risorse gratuite da scaricare
  • Una newsletter puntuale ricca di spunti per avere una relazione più intima con te stessa
  • Professioniste a tua disposizione che sapranno ispirarti e aiutarti se avrai bisogno dei loro servizi e prodotti

Sembra tutto un sogno?

Sì e puoi realizzarlo

Lavorando su di te, sul tuo cambiamento e sulla trasformazione del tuo mindset per superare paure, insicurezze ed acquisire competenze e fiducia in te.

Creando una visione a lungo termine, rispettandola ogni singolo giorno per portare nella tua vita e nel mondo un impatto significativo con la tua missione, creando forti relazioni con le altre donne.

Chi sono

Sono Eleonora Zoccoletti, imprenditrice, life & business coach

Sono alla ricerca continua di bellezza, ricchezza e felicità, obiettivi prima interiori e poi esteriori, prima individuali e poi collettivi e condivisibili.

I momenti difficili li ho superati ascoltando me stessa, respirando fino in fondo le mie emozioni, affrontando le mie paure.

Sono curiosa di natura, sempre in evoluzione, con la smania di imparare crescere capire cambiare e trasformare.

Sono stata a capo di varie aziende (un locale, un hotel e ora un’agenzia di marketing e comunicazione), ho lavorato a grandi progetti territoriali nel turismo, ho organizzato eventi e ho cambiato vita mille volte.

Eleonora Zoccoletti imprenditrice life & business coach

Entra anche tu in BRF

Una community di donne per le donne

Se desideri essere bella, ricca e felice, parti da qui. Decidi da dove iniziare.